Pubblicato il 01/02/10 - aggiornato il  | Nessun commento :

Una estensione di Chrome per visualizzare le immagini attraverso degli slideshow e scaricarle più velocemente da Flickr, Picasa, Facebook e Google Images.

Slideshow è un'estensione di Chrome che permette di navigare tra le immagini attraverso una visualizzazione tipo slideshow. L'addon funziona quando siamo in una pagina di Flickr, Picasa, Facebook, o si è fatta una ricerca con Google Immagini. Dopo l'installazione saremo avvertiti che l'icona sarà visibile solo quando la pagina aperta sarà una di quelle supportate

slideshow

Se ci si reca per esempio su Google Immagini ecco come visualizzeremo le foto di una ricerca

slideshow-2

Se si va con il mouse nella parte bassa della pagina si potrà scorrere tutte le immagini trovate con un velocissimo slideshow e sarà molto più facile e rapido trovare quella che ci interessa.

Infatti se ci si clicca sopra si visualizzerà immediatamente la foto e, aprendo il menù contestuale con il destro del mouse, sarà velocissimo scaricarla

 slideshow-3

Per una visione in tre dimensioni delle immagini in questi stessi tipi si può usare Cooliris che è un'estensione per Firefox e da poco anche per Chrome.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy