Pubblicato il 15/02/10 - aggiornato il  | 2 commenti :

LiveScore è un'estensione di Chrome per conoscere con un click i risultati delle partite di calcio di tutta Europa.

LiveScore è un'estensione per Chrome con cui è possibile conoscere in diretta tutti i risultati delle partite di calcio. E' stata realizzata in Italia e della sua esistenza sono stato avvertito via email dallo stesso autore. Dopo aver cliccato due volte su Installa sarà visibile l'icona dell'addon nella barra del browser
livescore-1
Con LiveScore sarà possibile conoscere in tempo reale tutti i risultati delle partite di calcio di tutti i campionati europei che si stanno giocando in quel momento o che sono già terminate
livescore-2
Sarà visibile l'orario di inizio e l'indicazione se la partita è terminata con il risultato di ciascuna di esse. Cliccando su una singola partita se ne possono conoscere i dettagli come gli autori dei goal, le ammonizioni e le espulsioni. Nel caso in cui la partita sia in corso in quel momento sarà possibile consultarne il risultato in tempo reale andando in basso su Aggiorna risultati. In futuro è previsto un miglioramento dell'estensione con la possibilità di scelta di quali campionati seguire e quali nascondere.
Un add-on utile per gli appassionati di calcio a cui piace essere sempre aggiornati. 


2 commenti :

  1. scusa non ho capito, potrei inserire livescore nel mio blog?
    come devo fare

    RispondiElimina
  2. Non è un widget per mettere nel blog ma una estensione del browser Chrome per permettere a chi l'ha installata di conoscere i risultati di tutte le partite dei campionati europei in tempo reale.
    Questo a prescindere dalla pagina web che uno ha aperto.
    Non è una personalizzazione del sito ma un addon del browser, segnatamente di Google Chrome.
    Ciao

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy