Pubblicato il 18/11/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

MyGiochi.net offre la possibilità di giocare gratis a più di duemila giochi online.

Giocare con i classici strumenti a consolle tipo XBox o Playstation è tuttora l'opzione più utilizzata ma stanno prendendo sempre più piede vari siti di giochi che permettono di giocare gratis a migliaia di giochi senza comprare o installare niente. L'aumento della velocità di internet ha reso questi siti competitivi.

Per il momento giocare tra più persone che si trovano in luoghi diversi del pianeta è difficile anche se si hanno delle connessioni velocissime ma per quelli non a multi-player le alternative offerte sono decisamente interessanti.

Oggi vi voglio presentare MyGiochi.net, che è un sito italiano, quindi molto usabile, che ha per il momento in catalogo 2035 giochi, suddivisi in categorie: arcade, di cucina, divertenti, di macchine, per ragazze, di ruolo, di sport, classici e di carte.

Per iniziare a giocare basta cliccare sulla miniatura che lo rappresenta e aspettare il caricamento della pagina. Nel caso non si visualizzasse il gioco significa che nel nostro browser manca il plugin adatto che può essere scaricato dallo stesso sito

mygiochi.net

Per ogni gioco sono presenti le istruzioni; il sito, come del resto gli altri simili, monetizzano attraverso le sponsorizzazioni e la pubblicità presente nelle loro pagine.

Fonte | FeedMyApp Italia-

Un altra opzione per il gioco online particolarmente interessante è Friv che è dotato anche di una grafica veramente unica.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy