Pubblicato il 26/11/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

Jiggy.it è la più grande comunità italiana di giochi gratis online multiplayer.

Jiggy.it è un sito che presenta un'infinità di giochi gratis online. Ci sono varie opzioni di registrazione, quella gratuita, la VIP e la VIP Gold per le quali servono degli abbonamenti e che consentono maggiori feature.

I giochi presenti si dividono nelle categorie di Biliardo, da Tavolo, da Casinò, di Parole, di Carte, Arcade e Slot Machine. I giocatori possono crearsi un Profilo e caricare anche una loro foto o avatar. Particolarmente interessanti sono i giochi multiplayer per i quali vengono create delle stanze pubbliche cui possono accedere i giocatori registrati al sito. Sono presenti anche le sezioni delle Stanze internazionali e dei Tornei. Questi ultimi presentano anche la classifica in continuo divenire.

jiggy

 Se si punta con il mouse un nome di un gioco viene visualizzata una sua breve descrizione.

La categoria dei giochi in flash di Jiggy è probabilmente quella più frequentata

flash-jiggy

Per giocarvi non occorre neppure la registrazione e sono disponibili (spesso in italiano) anche le spiegazioni sul funzionamento di ciascuno.

Ci sono pure le sezioni dei Giochi di Logica, Giochi per Ragazze, Giochi Sportivi, Giochi Sparatutto, Giochi a Piattaforme, Giochi sui Motori, Giochi Puzzle, Giochi Arcade e i Top Giochi.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy