Pubblicato il 10/10/09 - aggiornato il  | 2 commenti :

Vite Spiate il reality-show del web partirà il 14 Ottobre sotto la supervisione di Lele Mora.

In queste ore molti blog che si occupano quasi esclusivamente di informatica stanno dando un notevole risalto al progetto Vite Spiate che sta per partire il prossimo 14 Ottobre. Vite Spiate sarà un reality-show sul tipo di quelli che vediamo continuamente in televisione ma con la particolarità che sarà visibile solo online e in modo assolutamente gratuito.

I protagonisti saranno suddivisi nelle categorie famosi e non famosi e si faranno costantemente spiare dalle telecamere. Il primo "famoso" che inizierà la trasmissione sarà Leonardo Tumiotto, il nuotatore dell'Isola dei Famosi per intenderci. Come maschietto avrei preferito la sua fidanzata Veridiana Mallmann Open-mouthed.

Il progetto originale risale al 2006 ed è stato ripreso adesso sotto la supervisione, quale direttore artistico, di Lele Mora il famoso agente dei VIP, che si occuperà principalmente della presenza dei personaggi famosi. Ci saranno quattro location in cui le telecamere riprenderanno tutto quello che accade e lo trasmetteranno live. E' fatto presente che non esiste nessun tipo di censura, nel rispetto della legalità e del buon gusto. Per avere ulteriori informazioni si può accedere alla pagina di presentazione del reality.

Altri link relativi al progetto sono

  1. Quattro canali di streaming live -
  2. Il blog di Vite Spiate -
  3. Il modulo di registrazione per accedere alle feature del progetto -
  4. Il casting per partecipare in qualità di non famosi -

Per quanto riguarda il punto 4), nel momento in cui scrivo sono già stati inseriti 24 video di aspiranti protagonisti a Vite Spiate. Vi posto un paio di provini di ragazze che certo pensano di accedere in questo modo alla notorietà e al mondo dello show-business. Non c'è che augurar loro buona fortuna

VITTORIA COCCORESE

ENRICA LOCATELLI

Con l'imminente inizio del Grande Fratello 10 su Canale 5 chissà che riscontro di interesse avrà questa alternativa completamente online. Onestamente non so cosa augurarmi, un dato è comunque sotto gli occhi di tutti: questo modo "pornografico" di fare spettacolo sta diventando una costante e non so se sarà una moda momentanea o si affermerà definitivamente come il "format base" dei prossimi decenni.



2 commenti :

  1. (Lele Mora)per la serie dopo le incriminazioni cosa fare..!? Perchè non andare sul web..^_^

    RispondiElimina
  2. gande lele stupiscici con gli effetti speciali, seguivo il sito www.vitespiate.com nel 2006 è 1.000.000 di volte meglio del grande fratello, almeno qui si interagisce con i concorrenti e si può scegliere la telecamera che si vuole senza che ti censurano

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy