Pubblicato il 15/10/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

Oggi verrà rilasciata la nuova versione di AVG Antivirus 9 gratuita; per adesso però la vecchia versione sta dando i numeri.

AVG Antivirus è uno dei migliori antivirus gratuiti che in questo momento è arrivato alla versione 8.5. L'azienda ceca aveva annunciato che proprio oggi avrebbe rilasciato la versione gratuita aggiornata AVG 9. Per il momento nella homepage in italiano non è presente il link per il download, in compenso vengono visti come potenzialmente minacciosi siti decisamente seri come Makeuseof o Download Squad. Ecco il messaggio che compare se si tenta di aprire questi siti

avg_antivirus

E' probabile che il problema sia dovuto al cambio di versione e può essere che venga risolto nelle prossime ore. Aggiungo che alcune pagine di Download Squad sono raggiungibili direttamente così come la Homepage mentre compare il messaggio di pericolo se si accede tramite Google Reader; nel caso di Makeuseof non è possibile accedere neppure alla Homepage.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy