Pubblicato il 06/08/09 - aggiornato il  | 2 commenti :

PingWire per vedere quasi in diretta tutte le immagini caricate su Twitter.

Ci sono vari servizi che permettono di caricare immagini su Twitter, PingWire mostra solo con una leggera differita tutte le foto che vi vengono postate con TwitPic, yFrog e Twitgoo.

Ci sono siti utili e siti decisamente spettacolari! PingWire fa parte anche di questa seconda categoria

pingwire

Le immagini si susseguono a ritmo incalzante da tutto il mondo. Viene mostrata una miniatura di anteprima in alto a sinistra della foto ultima arrivata che poi scala tutte le posizioni della pagina fino a scomparire.

La pagina ne contiene decine e decine e sono veramente di tutti i generi. E’ uno spaccato della vita del pianeta.

E’ anche presente l’avvertimento che ci potrebbe essere chi posta foto di contenuto non appropriato per i minori di diciotto anni.

Cliccando sulla miniatura saremo reindirizzati ad uno dei tre servizi citati all’inizio dell’articolo con il quale è stata postata. Il sito è stato creato da Allan Grinshtein che ha account su Facebook, Twitter e Flickr.

Conviene dare uno sguardo non solo per curiosità ma anche perché si possono trovare foto a getto continuo veramente interessanti e senza limitazioni di ri-pubblicazione.



2 commenti :

  1. Ciao Parsifal, Scusa se ti disturbo ho un problema sul blog
    il widget dei lettori si carica pero
    non compaiono le foto.
    ho riprovato a reinstallarlo ma niente.
    domando se mi puoi aiutare
    grazie

    RispondiElimina
  2. @Dino
    Ho dato un'occhiata al tuo blog "Spazi Infiniti" ed il widget funziona benissimo. Forse tu vedi altre immagini perché sei loggato prova a disconnetterti e dovresti vedere il widget come lo vedono gli altri visitatori.
    Ciao

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy