Pubblicato il 06/08/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

PhotoSnack per creare slideshow in modo semplice e gratuito.

PhotoSnack consente di creare degli slideshow a partire da delle foto che abbiamo sul nostro hard-disk. Il sito è provvisto anche di un video-tutorial molto dettagliato. Occorre innanzitutto avere a disposizione un certo numero di foto dopodiché si va su Make a Slideshow in cui si può scegliere tra cinque diversi modelli per ognuno dei quali è visionabile un’anteprima.

Si clicca quindi su Upload Photos per caricare le foto dal nostro PC. Si possono caricare fino a 250MB di foto. Quando si è terminato si clicca su Customize

photosnack

per scegliere le varie opzioni riguardo a

  1. Colore di background
  2. Posizione delle foto
  3. Inserimento dell’opzione tutto-schermo
  4. Slideshow che parte in automatico o con il click del mouse
  5. Velocità dello slideshow

Si va su Share per scaricare la nostra realizzazione o per condividerla. Se non siamo ancora membri dobbiamo inserire un nostro account di posta elettronica, il nostro nome (o nick) e una password. Dopo l’attivazione dell’account ci verrà fornito il codice HTML dello slideshow o potremo postarlo direttamente nei vari social.

Ecco un esempio di ottima realizzazione



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy