Pubblicato il 26/08/09 - aggiornato il  | 2 commenti :

Animasher adesso è anche in italiano e permette di importare ed esportare video.

Ho già recensito il sito Animasher in un articolo precedente sui programmi per creare immagini animate, adesso mi è stato comunicato per email dal curatore del sito le nuove funzionalità.
Innanzitutto è diventato multilingue e supporta anche l’italiano ma soprattutto permette anche l’importazione di video in formato .FLV e la loro esportazione su Youtube. E’ stato inoltre curato anche l’aspetto social con possibilità di aggiungere amici, inviare messaggi, ecc.
animasher
Andando su Impara si può scegliere di fare un tutorial di un minuto oppure di fare un’esercitazione più approfondita. Ecco il video-tutorial più breve





Sulla destra è visualizzata una colonna con l’attività più recente in quanto a votazioni e commenti, mentre sulla sinistra sono elencati i migliori registi e le migliori realizzazioni che scorrono verticalmente in una specie di slideshow. Per ogni filmato presente nella galleria è disponibile tra l’altro l’opzione Condividi con la possibilità di postare la realizzazione su uno dei servizi elencati. Ecco un esempio






Blacksabath - Paranoid 



2 commenti :

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy