Pubblicato il 06/07/09 - aggiornato il  | 6 commenti :

Su.pr per pubblicare gli articoli del blog su Twitter, Facebook e Stumbleupon automaticamente.

Siete iscritti a Facebook, Twitter e StumbleUpon ma non sapete come fare a trovare il tempo di seguirli tutti? Niente paura adesso c’è Su.pr che istantaneamente promuove il tuo articolo su tutti e tre i social network attraverso un accorciamento dell’URL.

Il problema che questo servizio è ancora in una fase ad inviti quindi non si può ancora utilizzare se non si richiede un codice di accesso

image

cliccate su Request One per averne uno e cominciare ad utilizzare questa interessante novità.

Per quanto mi riguarda ho praticamente abbandonato StumbleUpon perché richiedeva troppo tempo per la sua gestione, adesso con questa nuova funzione sarà fatto tutto in automatico.

Quando avrete ottenuto il codice potrete inserire in homepage del servizio di Su.pr un tweet di 140 caratteri o impostare la pubblicazione automatica degli URL accorciati dei vostri articoli del blog. Il servizio promette altri interessanti funzionalità.

Per avere un invito sarà sufficiente seguire StumbleUpon su Twitter

stumbleupon_twitter



6 commenti :

  1. ciao parsifal, senti ma tu lo stai usando? perchè io sto cercando di farlo funzionare, ma non mi pubblica niente in automatico...eppure ho installato il plugin per wordpress e gli ho detto di pubblicare automaticamente su twitter appena aggiungo un post...prima usavo pingvine, ma ho deciso di cambiare perchè nn so per quale motivo ma postava solo alcuni post e altri no...mi sai aiutare..?

    RispondiElimina
  2. @SeGdAn
    Quando ho cercato di usarlo mi si è aperta una finestra in cui mi si diceva di iscrivermi come follower dell'applicazione che in seguito avrei ricevuto un codice di attivazione,visto che è in Beta. Per adesso non ho ricevuto nessun codice :-(

    RispondiElimina
  3. Calcola che nemmeno io l'ho ricevuto...due giorni dopo essermi messo come follower sono ricapitato sulla pagina di su.pr e magicamente era già connesso...non so come sia successo... XD

    RispondiElimina
  4. A me si è aperta una specie di toolbar con i bottoni di condivisione su Twitter e Facebook però non ho capito la sinergia con StumbleUpon. Credo che ancora gli sviluppatori debbano lavorarci parecchio :-)

    RispondiElimina
  5. A parte questo non ci sono altri metodi?:(

    RispondiElimina
  6. @solofilm
    Moltissimi. Ti posto tre articoli
    http://www.ideepercomputeredinternet.com/2009/03/creare-delle-sinergie-tra-il-nostro.html
    http://www.ideepercomputeredinternet.com/2009/04/come-inviare-i-post-del-blog-tutti-i.html
    http://www.ideepercomputeredinternet.com/2009/11/come-postare-i-commenti-del-blog-su.html
    http://www.ideepercomputeredinternet.com/2009/12/come-usare-le-mention-e-le-tag-di.html

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy