Pubblicato il 11/07/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

Kalooga per cercare intere gallerie di foto.

Se si cercano delle foto in genere se ne cerca una soltanto e, per farlo, immettiamo la parola chiave p.e. in Google Immagini, eventualmente scegliendo la giusta licenza d’uso.

Kalooga è un motore di ricerca che ti permette di trovare, non una, ma un’intera galleria di foto del soggetto che ti interessa. In genere queste gallerie sono tenute da persone appassionate e le foto che sono presenti sono di grande qualità e rilevanza. La ricerca può essere fatta anche per categorie quali American Football, Football, Celebrities e Travel.

C’è anche una label-cloud delle ricerche più comunikalooga

Nello screenshot vedete la ricerca “Ferrari Enzo”, una delle più gettonate, che ha portato come risultati moltissime gallerie di foto.

Si può cliccare su una singola miniatura di quelle presentate oppure sul collegamento alla gallerie per guardarle tutte e eventualmente utilizzarle nei limiti e con le condizioni imposte dalla licenza d’uso.

Se siamo appassionati di fotografia e abbiamo sul web una nostra raccolta possiamo aggiungerla al motore andando su Add a Gallery.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy