Pubblicato il 08/07/09 - aggiornato il  | 2 commenti :

Fun Photo Box per creare fotomontaggi divertenti simili a Photofunia.

Nell’articolo di qualche giorno fa dedicato a Photofunia ho specificato che quello era il servizio più usato per fotomontaggi spiritosi ma certo non è l’unico. FunPhotoBox ne è un esempio e ha un funzionamento simile. 

Anche in questo caso c’è una notevole scelta di template in cui inserire le nostre foto, attualmente sono ben 104 e per iniziare a giocare con le foto bisogna sceglierne uno. C’è da dire che il sito ha anche un’interfaccia in italiano ed è proprio a quella che ho messo il link.

funphotobox

Il secondo passo è quello di caricare una foto dall’hard-disk o dall’URL di un’immagine già presente nel web. Si deve selezionare il riquadro dell’immagine che si intende utilizzare, si può regolare lo zoom quindi si clicca su GO.

Successivamente possiamo scaricare la nostra realizzazione, acquisirne l’URL o il codice per inserirla nel blog. Si può anche utilizzare la stessa foto per un altro effetto

image

Ecco un semplice esempio in cui ho usato la mia modella preferita



2 commenti :


  1. www.MashupPhotos.com has a list of many similar online photo effects & web based image editors. You will find thousands of effects and templates to use with your pics.

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy