Pubblicato il 17/07/09 - aggiornato il  | 1 commento :

Ecco le foto di come erano ridotte le gambe di Michael Jackson e il video dell’incidente che ne provocò il declino.

Michael Jackson sta diventando un’icona del web molto di più di come lo fu qualche anno fa Chuck Norris. Dopo la sua morte si sono scatenate le ricerche sulla sua breve vita. Rispettando comunque la dignità della persona riporto le foto agghiaccianti di come si era ridotta una sua gamba sette anni fa.

Si tratta di immagini di una evidente necrosi provocata presumibilmente da punture di ago. Le ragioni di queste iniezioni solo Michael le conosceva insieme a pochi altri.

E’ stato anche immesso nella rete il video dell’incidente che subì durante la registrazione di un videoclip per una campagna pubblicitaria della Pepsi-Cola. L’incidente gli provocò la bruciatura dei capelli e ustioni varie. Forse la sua calvizie all’atto della morte è dovuta anche a questo.



1 commento :

  1. tanto per fare informazione e non gossip, l'infezione alla gamba di Michael Jackson fu provocata da un morso di un ragno.
    per quanto riguarda la calvizie vera o presunta, si presume sia stata provocata dalla malattia autoimmune di cui ha sofferto per moti anni, il "LUPUS ERITEMATOSO SISTEMICO"

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy