Pubblicato il 17/07/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

E’ disponibile l’aggiornamento di Firefox 3.5 a 3.5.1 anche per la lingua italiana.

Recentemente è stato scoperto un bug su Firefox 3.5 che ha messo in apprensione parecchi utenti. Mozilla ha immediatamente messo a disposizione la patch per risolverlo.

La nuova versione di Firefox, la 3.5.1, è disponibile anche in italiano e può essere scaricata dal sito ufficiale di Mozilla Firefox e ha  una dimensione di 7,6MB.

Per conoscere tutte le features del browser consultate questa pagina sulle performance. Personalmente trovo interessante questo raffronto grafico tra le tre ultime versioni del prodotto

performance

che mostra come le prestazioni in velocità di Firefox 3.5 siano decisamente migliori delle versioni precedenti. Questi dati provengono da un test SunSpider con un computer che ha Windows XP come OS. Devo dire che per la mia esperienza personale sono piuttosto perplesso.

A mio parere la forza di Firefox sta nelle oltre seimila estensioni che possono essere aggiunte e che ti permettono di avere a portata di click delle funzionalità che gli altri browser non supportano.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy