Pubblicato il 21/07/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

DGDT è la wikipedia dei gadget per chi vuole essere sempre informato sull’ultimo modello di telefonino, playstation o iPhone.

DGDT è una community per i gadget elettronici che ha nel proprio database informazioni su più di 10.000 prodotti. Questi poi vengono continuamente aggiunti dagli utenti che vi si sono registrati gratuitamente; occorre anche la successiva attivazione per email.

Nell’ultima settimana sono stati recensiti ben 829 gadget di tutti i tipi. Sono mostrati sotto vari raggruppamenti

gadget

Ci sono quelli più popolari (Top gadget), quelli divisi per categorie, quelli più recenti e quelli divisi per casa produttrice. Se si vuole essere sempre informati sugli ultimi modelli di cellulari, iPod, iPhone, Playstation o altro questo è certamente il sito ideale.

E’ interessante anche andare sul singolo prodotto per condividerne le impressioni che ne abbiamo noi con quelle avute da altri utenti

image

E’ presente la lista di quanti lo possiedono, di quanti vorrebbero averlo, di tutte le recensioni sullo stesso, delle immagini relative oltre al rating medio (valutazione) degli utenti. Se volete saperne di più ecco il videa di una simpatica ragazza che vi dà tutte le informazioni

 

 

DGDT by Parsifal32 -



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy