Pubblicato il 25/07/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

Come personalizzare lo sfondo del nostro profilo su Twitter con Free Twitter Design oppure facendo da soli caricando un’immagine che ci piace.

Per gli appassionati di Twitter ecco un servizio che permette di personalizzare lo sfondo della nostra pagina inserendo immagini, testo, colori, ecc.

Free Twitter Design permette infatti di modificare il background di default del celebre social network. Ci si può iscrivere al servizio direttamente attraverso il nostro account in Twitter

image

Scegliete il sottofondo che vi piace tra quelli proposti e cliccate su Let’s Get Started. Si può personalizzare ulteriormente il tema inserendo testo, immagini e modificando i colori

twitter-design

Quando si è finito si clicca su Generate Image per applicare lo sfondo che si è creato. Per rimuovere l’immagine, se non ci piace più o se vogliamo semplicemente cambiarla dobbiamo andare su Setting > Design > Change Background image > e caricare l’immagine dal computer

image

Questo possiamo farlo anche senza utilizzare questo servizio ma semplicemente scegliendo un’immagine di nostro gradimento.

Per il momento ho inserito un’immagine estiva ma non è detto che la terrò molto. Tra l’altro si possono anche inserire in formato GIF quindi voglio vedere che effetto fa con un’immagine animata .



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy