Pubblicato il 22/06/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

Clean After Me per pulire il registro di sistema e i file con un software portatile che non ha bisogno di installazione.

Ho già parlato di alcuni software che svolgono questo compito come Navilog1, CCleaner, Advanced System Care delle volte però aggredire il problema con più prodotti può essere la scelta giusta soprattutto quando qualche virus ha lasciato qualche strascico persistente.

Clean After Me è un altro software eccellente che svolge il lavoro di quelli appena presentati e che può essere usato al loro posto o contemporaneamente. Il software funziona con i sistemi operativi Windows e può essere scaricato da qui oppure da qui in formato ZIP.

Si può anche averlo in italiano se si scarica il file cleanafertme_italian.zip, si estrae il file cleanafterme_lng.ini e si pone nella stessa cartella in cui è l’eseguibile del programma

clean-after-me

Come detto non occorre installazione, basta fare un doppio click sul file Exe quindi si selezionano gli oggetti da pulire con un segno di spunta e si pigia su Pulisci gli Oggetti Selezionati 

 image

Verranno mostrati il registro di pulitura ed eventuali file cancellati. In Advanced Options possiamo selezionare le opzioni di pulitura che si preferiscono.

registro-pulizia

E’ un’ottima alternativa ai software elencati all’inizio perché può essere contenuto in una chiavetta USB e lanciato senza  bisogno di installazione.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy