Pubblicato il 23/06/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

Beam It Up Scotty per inviare gratis file ai cellulari.

Per inviare un file che sia supportato dal nostro cellulare o da quello di un’altra persona c’è un servizio gratuito che si chiama Beam IT Up Scotty. Il file può essere un pezzo musicale oppure un video o altro ancora, ovviamente dipende dal dispositivo mobile a cui si invia. Il sistema funziona anche con l’iPhone.

Bisogna caricare il file nel servizio, quindi il link allo stesso file sarà inviato al dispositivo mobile che lo potrà quindi scaricare. Sistema semplice ed efficace.

file-ai-cellulari

In Upload selezioniamo il file da inviare, in Compression scegliamo se comprimerlo oppure no. I file video e audio verranno tagliati se superano i 5 minuti di durata. Infine inseriamo il nostro numero di cellulare preceduto da 0039 che è il prefisso dell’Italia.

Prima di inviare il file ti verrà chiesta la tua email e dovrai attivare l’account attraverso il collegamento che ti verrà inviato. Infine visualizzerai il messaggio dell’avvenuto invio

image

Nel cellulare di cui hai composto il numero arriverà il link al file da scaricare.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy