Pubblicato il 23/06/09 - aggiornato il  | 2 commenti :

Assetize per comprare e vendere account di blog, posta elettronica, profili di Facebook, ecc.

Mi ricordo che qualche anno fa colui che aveva registrato per la modica somma di 30$ l’anno il dominio www.pizza.com riuscì a venderlo per più di un milione di dollari. Metti il caso che uno su Facebook abbia scelto un Vanity URL particolarmente appetito per ragioni commerciali oppure  possieda un account Twitter particolarmente interessante, in questo caso può mettere all’asta le sue proprietà. Assetize.com, che si autodefinisce il primo mercato per la compravendita di account online, può essere la soluzione per monetizzare

image

Tutti i prezzi sono in dollari americani e spicca, nella parte sinistra, un account messo in vendita da poco: Londonideabank per 1.200$ mentre nella parte destra è presente un account di Twitter che è stato appena venduto per 1.250$.

Se avete qualche dominio dal nome commercialmente interessante e non lo utilizzate appieno forse è il caso di metterlo in Bacheca, non si sa mai.

Per registrarsi basta andare in questa pagina e riempire un modulo comprensivo di email e password per crearsi l’account .

 



2 commenti :

  1. Mai, come posso vendere l'appetibilissimo paulgatti.blogspot.com? Neanche per un milione di dollari.

    RispondiElimina
  2. @Paul Gatti
    Vorrei vedere se qualcuno te li offrisse veramente :-))

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy