Pubblicato il 06/05/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

Trovare software gratuiti alternativi a quelli commerciali con Osalt.

Osalt ha la struttura di un blog più che di un forum. Tra l’altro ci si può iscrivere anche ai feed per essere sempre informati dei nuovi software che sono stati aggiunti.

In Homepage sono presenti i 10 software gratuiti più ricercati e i 10 software commerciali dei quali sono state maggiori le richieste di alternative.

osalt software alternativi

Se per esempio siamo interessati alla grafica e vogliamo trovare alternative al costosissimo Photoshop inseriamo questa chiave nella casella di ricerca e troviamo questa pagina

software gratuiti

I software gratuiti hanno un’icona verde mentre quelli a pagamento ce l’hanno rossa. Se andiamo nello specifico e clicchiamo su Adobe Photoshop CS4 otteniamo queste cinque interessanti alternative



image
Si può effettuare il download immediatamente con il collegamento apposito. Un servizio veramente interessante che è simile ad Alternative To che ho recensito qualche tempo fa.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy