Pubblicato il 31/05/09 - aggiornato il  | 4 commenti :

Motori e siti dove cercare film e serie televisive in streaming in italiano.

Mi sono già occupato diverse volte di questo settore del web adesso voglio aggiungere qualche altro link che può sempre essere utile ai cinefili.
Serie TV FilmE’ un blog che offre link a serie e film, prevalentemente in italiano. Ha due opzioni quali Download veloci- scarica da qui e Guarda in alta qualità che sono fatte a posta per guadagnare con i programmi di affiliazione e fanno solo perdere del tempo.
LinkStreaming.comAnche in questo caso sono presenti link per film in italiano caricati su servizi come quelli citati in precedenza. Pure in questo sito ci sono delle opzioni da evitare come Guarda il film in alta qualità perché non sono altro che collegamenti pubblicitari a Live Player. Da  prendere in considerazione i collegamenti ai siti citati prima ed altri simili
BannyTV – Il funzionamento è simile ai precedenti ma è meno spammoso. Sono presenti link a documentari, film, serie televisive, trailers
FilmIt Si trovano film, serie TV e altro ancora tutto suddiviso in categorie e con schede per ciascun elemento. Cliccando sulla locandina ci troviamo subito al link sull’hosting per lo streaming.
IFilmissimi – Sicuramente il migliore di quelli appena recensiti. Nella Home ha le locandine, suddivise in schede, dei film, telefilm, anime&cartoon, serie tv

I-Filmissimi
Per guardare il film cliccare sulla locandina in Homepage e successivamente sempre sulla locandina nella pagina dedicata, il resto dei link sono solo spam.
Area 3000 – Funziona come il precedente e dà anche l’elenco dei siti in cui Google effettua la ricerca
GeekTwice – Idem come sopra. Vengono cercati film in più di trenta siti
AStreaming – Hostato su Altervista offre link a Film, Serie TV e Anime generalmente in italiano. Cliccando in una delle tre sezioni si possono utilizzare dei filtri di ricerca molto interessanti
astreaming
Cliccando sulla locandina ci troviamo davanti al classico pulsante rosso di Megaupload, quindi cliccarci sopra, eliminare la pagina pubblicitaria che si apre, tornare nella pagina di origine e cliccare di nuovo sull’icona che adesso sarà diventata verde. Molto interessante.
Un ulteriore lista di siti la potete trovare in questo articolo di maestroalberto.


4 commenti :

  1. woo, tantissimi.. questi non li conoscevo..

    RispondiElimina
  2. interessantissimi questi siti.....grazie!!!
    Volevo anke dirti ke ti ho taggato nella riposta al quesito ke avevo posto.
    Sei stato bravo,vieni a vedere
    Lella

    RispondiElimina
  3. ma tu a destra non hai le stesse cose di linkstreaming ??? cose da pazzi

    RispondiElimina
  4. @Anonimo
    Le ho messe perché le ho viste lì :-) ma non rendono nulla, tra un po' le tolgo

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy