Pubblicato il 23/05/09 - aggiornato il  | 1 commento :

Game Giveaway of The Day per scaricare gratis giochi a pagamento.

Ho già parlato in un precedente articolo di Giveaway of the Day che offre gratis tutti i giorni un software a pagamento. L’unica restrizione è che si può scaricare solo per 24 ore. Ovviamente tutti gli appassionati di computer hanno nei feed quel sito per non farsi scappare occasioni interessanti.

In modo analogo funziona Game Giveaway of The Day che mette a disposizione dei download gratuiti per giochi che invece normalmente sarebbero a pagamento.

game

 

C’è purtroppo una differenza non di poco conto. Mentre vengono offerti software tutti i giorni per i giochi la cadenza è più lenta e non ha una vera e propria sistematicità.

Ci sono stati dei periodi in cui ne veniva proposto uno al giorno, altri in cui ne presentavano uno la settimana.

Gli appassionati di giochi non devono comunque fare altro che iscriversi ai feed e aspettare che capiti qualche game di loro gradimento.

Non dimenticate che comunque ci sono a disposizione solo 24 ore per effettuare il download dal momento che il gioco è stato presentato, quindi consultate giornalmente il vostro lettore di feed preferito. Enjoy



1 commento :

  1. Grazie Parsifal,per una accanita giocatrice come me questo è molto utile :)

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy