Pubblicato il 05/05/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

Ecco i link per scaricare Windows 7 Release Candidate.

L’ultima versione di Windows 7 prima di quella commerciale definitiva che sarà pronta per Ottobre è scaricabile gratis da chiunque dai link sottostanti.

Bisogna precisare che non è in italiano ma che può essere tradotta nella nostra lingua per l’80-90% delle funzioni attraverso l’installazione di un apposito language package (LP a 32bitLP a 64bit).

Scarica Windows 7 Release Candidate – primo link-

Scarica Windows 7 Release Candidate – secondo link-

Scarica Windows 7 Release Candidate – terzo link-

Per scaricarlo dovete scegliere la lingua tra inglese, francese, tedesco, giapponese e spagnolo; scegliere il tipo (32 o 64 bit), inserire il vostro account microsoft e selezionare e copiare la product key, quindi cliccare su Download

download windows7

Sarà aperto un Download Manager in un altra finestra del browser che permetterà di vedere il procedere del download

 download manager

Non ci saranno quindi  problemi di crash del browser o del computer in quanto il download potrà essere ripreso dal punto in cui si è interrotto. Andando su Details potranno essere visualizzati tutti i dati dello scaricamento

download details



P.S. -
Per conoscere se il vostro sistema è a 32 o 64 bit andate in Pannello di Controllo > Pagina iniziale Pannello di Controllo > Sistema e Manutenzione > Sistema >Tipo Sistema e sarà visibile il dato.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy