Pubblicato il 15/05/09 - aggiornato il  | 2 commenti :

Come creare ritratti in 3D con le mostre foto.

Come creare ritratti in tre dimensioni
I am Unique contrariamente a quanto farebbe presupporre il nome è un servizio adatto a tutti. La creazione di oggetti in tre dimensioni è sempre stata in cima ai desideri di chi si diletta con immagini e foto.

Si può iniziare con una nostra foto ed aggiungere quelle della casa, dei familiari, degli animali domestici ecc. per creare degli effetti veramente sorprendenti.
Ci sono due modi di registrarsi al servizio
  • Registrazione diretta a I am Unique
  • Registrazione tramite Facebook

Nel primo caso si procede direttamente all’inserimento di una foto di lunghezza minima di 450 pixel. Si procede quindi ad inserire i propri dati personali

image


Ci possono essere delle difficoltà ad inserire il carattere @, in questo caso copiate l’indirizzo email in un file di testo e fate il copia-incolla. Mettete i segni di spunta se volete ricevere notifiche dal sito quindi premete su Next Step.

Nella finestra successiva mettete la flag alle dichiarazioni di presa visione del regolamento e al fatto che avete più di sedici anni, quindi compilate la captcha e cliccate su Create My Portrait.

Vi verrà inviata una email con il collegamento di attivazione e sarà pronta la vostra foto in formato 3D. Alle immagini può essere allegato anche del testo. 

Attraverso un link pubblico il vostro ritratto può essere condiviso con gli amici. Ecco quello che ho creato con la foto di una bellissima Cristina Chiabotto. Usate il mouse per apprezzarne appieno le potenzialità.


2 commenti :

  1. Ciao Ernesto,

    ...ma ti piace proprio la Chiabotto eh!!! vedo che usi spesso le sue foto nei post.

    Comunque fai bene, è una bella ragazza e come "modella" per spiegare i programmi va più che bene!

    Ciao

    RispondiElimina
  2. E' indubbiamente una bella ragazza ma mi sa che devo procurarmi altre foto di "modelle" per non presentare sempre le stesse immagini. Se hai qualche preferenza in proposito fammelo sapere :-)
    Ciao

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy