Pubblicato il 08/04/09 - aggiornato il  | 1 commento :

YoouDDL è una community italiana che facilita il download di giochi, film, software, musica da Rapidshare e siti simili.

Mi sono già occupato di Rapidshare e ho elencato una serie di più di cento motori per trovare i link alle risorse che sono caricate nei server.

In Italia il P2P attraverso questo sistema sta prendendo sempre più piede e nascono delle comunità per scambiarsi opinioni e soprattutto link.

YoouDDL è nata da poco e si trova ancora in una fase sperimentale ma già adesso facilita la navigazione nel mare informe dei link di quel tipo di server.

image
Nella parte alta c’è l’elenco dei link più ricercati del giorno e nella colonna di sinistra sono presenti le categorie di ricerca. Ne elenco qualcuna: Serie TV, Antivirus, Applicazioni, DivX Ita, DVDRip, Software grafica, Game, Internet, Multimedia, Musica, Sistemi operativi, Cellulari, Utility, Video, Sicurezza.

Prima di cercare un link in un motore forse è meglio dare uno sguardo a questo sito anche perché si possono confrontare le nostre ricerche con quelle degli altri.

Ho fatto una prova andando su Serie TV e si trovano episodi di Lost, Supernatural, Prison Break in versione italiana.

Quando si clicca su una locandina appaiono tutti i link relativi



image

Li avessimo cercati con i motori avremmo perso certamente più tempo.

Un sito da tenere tra i preferiti.



1 commento :

  1. A questo proposito ti propongo il mio blog:
    http://downloadtaky.blogspot.com io faccio proprio quello che hai descritto e spesso ho delle esclusive o anteprime XD Se mi recensioni scambiamo gli antipixel, sempre se ti va! Ciao!

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy