Pubblicato il 18/04/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

Servizi per vedere come saremo tra venti anni, spedirci una email nel futuro, conoscere la data della nostra morte e… scambiare due chiacchere in chat con Dio.

Ovvio che si tratta di cose che dobbiamo prendere come semplice curiosità senza dar loro eccessiva importanza. E’ l’aspetto giocoso del web che a me piace parecchio.

Face Transformer permette di invecchiare una nostra foto per vedere come saremo tra qualche anno. Bisogna inserire le informazioni, come il genere, la razza e la condizione di età (Child, Teenager, Young- Adult, Older-Adult). Non ho avuto il coraggio di fare una prova su di me. Ecco come è stata processata la foto di Steve Martin

image

Death Clock si spinge ancora più avanti in quanto riesce a prevedere quale sarà la data della nostra morte! Anche qui bisogna inserire le informazioni necessarie quali

  • data di nascita
  • se si è fumatori oppure no
  • ottimisti o pessimisti

Possiamo divertirci anche a calcolare la data della morte di personaggi famosi

image
Futureme è un servizio per mandare le email nel futuro e questo può avere anche degli aspetti interessanti per ricordarci anniversari o avvenimenti importanti

image

basta compilare il modulo, inserire la Captcha  e cliccare su Send this to the future. Bisogna che la data sia almeno 90 giorni oltre quella odierna, altrimenti il servizio non accetta email.

IGod si spinge oltre! Se sei depresso cosa c’è di meglio che scambiare qualche breve opinione con il Creatore!

La chat si basa su concetti di intelligenza artificiale ed è raccomandato un notevole senso dell’umorismo. Si clicca su Enter e si scopre che Dio parla inglese! Forse qualcuno lo dubitava?



image

 Fonte | Makeuseof -



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy