Pubblicato il 15/04/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

Footytube per non perdersi i video di tutte le partite di calcio del campionato italiano, degli altri campionati, delle coppe e delle competizioni internazionali.

Se siete andati su Youtube a cercare qualche video di una sintesi di una partita di calcio vi sarete certamente imbattuti in messaggi del tipo “Questo video non è più disponibile”.

Il sito Footytube permette di ridurre al minimo questi inconvenienti e è strutturato in modo da arrivare al video cercato molto più facilmente

image

Nella parte alta ci sono le sezioni più importanti come la Champions League, Serie A, Prima divisione spagnola, Premier inglese e English Cup. Sulla sinistra si può accedere anche a altre sezioni tra le quali la nostra Coppa Italia.

Ci sono anche i campionati sudamericani, nordamericani, quello tedesco e pure quello turco. Sono presenti anche sezioni che riguardano le qualificazioni alla prossima Coppa del mondo, insomma non manca proprio nulla.

Per caricare un video si può farlo da qui, la registrazione non è obbligatoria ma consigliata.

In futuro sarà sviluppata anche una sezione dedicata alle scommesse e sono presenti anche interessanti sezioni di notizie calcistiche.

In Homepage sono presenti i video in primo piano e con il nome dell’hosting nei quali sono caricati. La maggior parte provengono da MySpace, Dailymotion e naturalmente Youtube.

Si possono anche commentare i video e addirittura si possono lasciare dei video-commenti attraverso il servizio Seesmic

image



Fonte | maestroalberto -



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy