Pubblicato il 24/04/09 - aggiornato il  | 3 commenti :

E’ possibile scaricare Windows 7 Build 7100 in formato ISO.

Microsoft ha appena terminato la versione ufficiale di Windows 7 RC che presumibilmente sarà offerta agli utenti il 5 Maggio che in rete sono apparsi dei torrent riguardanti la build 7100 in formato ISO, cioè in sostanza un’immagine di un CD o DVD.
Considerato che
  • Sembra che questi torrent provengano proprio dalla Microsoft
  • Il formato è veramente inusuale rispetto ai precedenti
potrebbe essere che questa build sia la versione definitiva di Windows 7 pronta per il lancio il 5 Maggio.
I dati sono
  •  Download 32-bit (x86) Windows 7 RC Build 7100 ISO Disc Image
  • Nome del file: 7100.0.090421-1700_x86fre_client_en-us_Retail_Ultimate-GRC1CULFRER_EN_DVD.iso
Per attivare Windos 7 Beta si possono usare le chiavi di attivazione come spiegato in questo tutorial oppure aspettare il rilascio della versione ufficiale per averne una.
Per quanto riguarda la versione a 64 bit è attesa a breve.
Fonte | My Diglital Life -
Aggiornamento: Si tratta di un post decisamente sorpassato dagli eventi.


3 commenti :

  1. sei stato esaustivo e professionalmente serio,ma alla fine non ho capito se scaricando windows 7 sul mio windows vista,sara' gratis per tre mesi o per sempre.Non sono molto esperto in informatica e diavolerie varie,ma mi sto appassionando anche se uso il computer a livello medio di base.approfitto,posso installare anche processore pentium sette su vista?lo sai che ho installato ubuntu 10,ma l.l.ho disinstallato perche npon funzionava una H,c.era solo una bella schermata ubuntu firefox-la casella di posta,ma non si attivava null.ho seguito le istruzioni di BUWI,IN AUTOMATICO MA NISBA:GRAZIE.DR.IGMA

    RispondiElimina
  2. HO AGGIUNTO CHE TI SARO' GRATO DELLA RISPOSTA,MA MI ERO DIMENTICATO DI CLICCARE SULL,APPOSITA ICONA DI RISPOSTA A MIO ACCOUNT GMAIL SE LO DESIDERI

    RispondiElimina
  3. @IGNAZIO Come vedi questo post è di due anni fa e si riferiva a Windows 7 distribuito proprio dalla Microsoft come versione Beta test. Questa possibilità di download è ampiamente scaduta.

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy