Pubblicato il 12/02/09 - aggiornato il  | 1 commento :

Scrivere testo e convertirlo in icone del web.

Bertrand Russel, matematico e filosofo della prima metà del 900 (1872-1970), divideva le teorie filosofiche che lo interessavano in due categorie, quelle che gli sembravano vere e quelle che avevano il pregio di essere belle. La filosofia logica di Aristotele faceva parte della prima categoria, quella di Plotino della seconda.

Con le dovute proporzioni anche nell’ambito del web2.0 ci sono applicazioni che sono interessanti perché utili altre che lo sono perché belle.

Web 2.0 Write fa certamente parte di quelle del secondo tipo perché consente di convertire un testo sostituendo le lettere con le icone presenti nel web.

 

image

Il funzionamento è semplicissimo, basta digitare il testo che si vuole convertire nel campo del sito e cliccare su Web 2.0

Non occorre registrazione e si può salvare il risultato attraverso il codice html che poi può essere implementato nel blog. Una cosa veramente carina! 



Web 2.0 Write

Via – Makeuseof -



1 commento :

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy