Pubblicato il 02/02/09 - aggiornato il  | 2 commenti :

Altri due motori di ricerca per RapidShare. CrawlRapidshare per trovare solo link validi e RapidZearch anche per altri server P2P.

In questo articolo ho elencato ben 100 motori di ricerca per Rapidshare, che rappresenta un nuovo modo di fare P2P, In sostanza i file vengono caricati su questo server, o in altri simili, e poi possono essere scaricati da tutti.

Il problema è quello di trovare i file giusti. Ecco che vengono in soccorso i motori di ricerca progettati a questo scopo.

CrawlRapidshare.comE’ un motore che permette di fare delle ricerche solo su link validi e non rimossi

image

Per poterlo fare bisogna mettere il segno di spunta a Check Links Validity sotto il form di Search.

Facendo una ricerca con questa opzione i file validi saranno contraddistinti da un segno di spunta verde mentre quelli non validi da un segno di spunta rosso.

image

RapidZearch è un motore di ricerca oltre che per RapidShare anche per Badongo, Mediafire, Sendspace, 4Shared e Megaupload. Per scegliere l’hosting in cui si vuol fare le ricerche bisogna andare su Avanced e selezionare il servizio



image

 



2 commenti :

  1. Mah, io son tornata al vecchio e fidato Amule (per Mac) e sto guadagnando nuovamente in rapidità e scelta di brani.

    RispondiElimina
  2. Buona giornata, meta-ricerca più veloce rapidshare, MEGAUPLOAD, Badongo, ftp, file torrent e molti altri http://5fox.org

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy