Pubblicato il 02/12/08 - aggiornato il  | Nessun commento :

Lphant un client P2P che unisce le ricerche su emule e sui file torrent.

Se siete indecisi tra cercare un file su emule o sui motori torrent forse è il caso che proviate Lphant che unisce in un unico programma tutte queste funzionalità. Dall'asino (donkey) al mulo, adesso ecco l'elefante!

image

Sono supportate molte lingue tra le quali l'italiano e la particolarità più interessante è che ci si può collegare contemporaneamente alle reti

  • E-donkey
  • Kademlia
  • Torrent

Dopo aver scaricato il programma per l'installazione vi sarà chiesto se volete installare la toolbar, ovviamente togliete il segno di spunta

image

Quindi inserite il vostro nick

image

La velocità della vostra connessione

image

Finalmente potete accedere alle funzionalità del programma e la prima cosa da fare è cliccare su Connetti, quindi si va in Ricerca  e si digita la/e parola/e chiave. Si possono escludere dei risultati già a priori. P.e. se cerco un video tanto vale escludere i file zip, exe. Avvia ricerca porta alla schermata di tutti i file trovati che è più o meno come quella di emule.



image

Usando la stessa chiave si può avviare una ricerca anche su client torrent.

Se volete saperne di più visitate il Forum di Lphant Italia.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy