Pubblicato il 21/11/08 - aggiornato il  | Nessun commento :

Da pochi giorni su Youtube si possono caricare fino a dieci video contemporaneamente. C'è anche un plug-in per caricarne quanti se ne vuole.

Grandi novità su Youtube per i grandi postatori di video. E' da poco stata attivata una funzionalità che consente di caricare dieci video contemporaneamente. Inoltre è stato reso più efficiente il caricamento: prima dovevamo inserire tutti i dati del video come titolo, descrizione, tag, categorie e successivamente caricarlo adesso invece prima si carica il video poi con calma, mentre è in funzione l'upload, possiamo riempire tutti i campi necessari. Ma vediamo adesso come si presenta la schermata quando clicchiamo su Carica video in una qualsiasi pagina di Youtube.

image

Veniamo informati della possibilità di caricare fino a dieci video contemporaneamente ma ci è concessa anche la possibilità diritornare al sistema di caricamento normale. Adesso la prima cosa da fare è scegliere il file e appena si clicca su Carica video inizia subito l'upload. Quando si è finito si clicca su Salva modifiche e si può passare subito a caricare un altro video attraverso il pulsante Sfoglia

image



Quando un video è già stato caricato viene notificato attraverso un segno di spunta verde

image

E' disponibile anche il plugin di caricamento collettivo in cui non è dato sapere di quanto sia il massimo numero di video che si può caricare simultaneamente ma è presumibile che non ci sia limite. Con questa opzione si scelgono i video da caricare che vengono inseriti in un elenco attraverso il pulsante Aggiungi video ad elenco successivamente si clicca su Carica tutti i video

image



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy