Pubblicato il 30/10/08 - aggiornato il  | 2 commenti :

Stig ID per provuorere se stessi nel web.

Questo è un servizio web2.0 che si potrebbe definire sorprendente. Infatti la missione di questo sito è quello di aiutare a promuovere se stessi. In Stig ID dopo la registrazione gli utenti possono creare un account in cui immettere delle informazioni su di loro, sui loro siti, sui recapiti ecc.

In ogni pagina ci sono dieci linee per immettere nome, cognome, professione e qualsiasi altra informazione che volete far conoscere. Sotto ciascuna linea si può immettere un URL con il collegamento. Naturalmente potete omettere quelle che non volete rivelare. La registrazione è gratuita. Si può anche vedere se i propri amici hanno già creato un loro Stig ID e controllare i loro profili. C'è anche un pulsante per andare su Profili di altri utenti in modo casuale proprio nello stile di StumbleUpon. Per inserire la propria email nel link mettete il comando

mailto:parsifal32@live.it


Naturalmente al posto della mia email mettete la vostra. Ecco la mia realizzazione



image



2 commenti :

  1. ciao parsifal, hai scritti degli ottimi articoli, senti ti volevo chiedere ma come fai scrivere i commenti evidenziando il tuo scritto con un rettangolo blu quindi differenziandoti dagli altri?

    RispondiElimina
  2. @paudianno85
    Seguimi e tra qualche giorno ci sarà un post che scoprirà l'arcano :-).
    P.S. non è blu è un celestino chiaro i colori in esadecimali sono #DDDDFF

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy