Pubblicato il 01/09/08 - aggiornato il  | 5 commenti :

Jaxtr un sito che promette SMS gratis e non solo

 Più di 10 milioni di utenti già usano Jaxtr che promette tramite registrazione gratuita SMS gratis e non solo
image
Arrivati sul sito ci si registra gratuitamente. Il concetto è di trasportare nel web ogni messaggio o chiamata telefonica.

Gli SMS arrivano, non istantaneamente, ma arrivano con un mittente che è diverso dal vostro. E' inoltre possibile, per chi ha un blog, acquisire un codice HTML da implementare. Una volta fatto per il visitatore al vostro sito che vuole contattarvi non resta altro che inserire il proprio numero telefonico e scegliere se chiamarvi o inviarvi un messaggio sia vocale che di testo. All'atto della connessione una voce dirà al chiamante di attendere il completamento del contatto.

Per registrarsi bisogna verificare il proprio numero di telefono facendosi chiamare dal sito quindi si può immettere il numero della persona a cui inviare il messaggio.


5 commenti :

  1. Davvero molto interessante, lo voglio provare!

    RispondiElimina
  2. Jaxtr è una delle tante esclusive di
    http://solo-sms-gratis.blogspot.com/

    che è il migliore senza alcun dubbio

    ciao

    RispondiElimina
  3. aiutoooooo forse sono un impedita ma come si fa ad inserire nei commenti dei profili di camfrog disegni animati testi animati colorati ecc ecc?? per farti un esempio guarda il profilo di questo utente: http://profiles.camfrog.com/ZC4

    RispondiElimina
  4. @Anonima
    Sono il meno indicato a dirtelo perché il mio profilo è stato disabilitato, giuarda
    http://profiles.camfrog.com/parsifal32

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy