Pubblicato il 22/09/08 - aggiornato il  | Nessun commento :

Creiamoci il nostro social network personale con Wack Wall.

Molti blogger considerano andare in homepage di un social network una forma di realizzazione personale. Questo nuova forma di comunicazione ha preso talmente piede che, è notizia di pochi giorni fa, ha scalzato nettamente il porno dal primo posto delle visite su internet. Stare con persone a dialogare su FaceBook o su MySpace o più modestamente su OKNotizie o ZicZac è considerato più eccitante del vedere l'ultimo film hard di grido.

Questo però crea qualche frustrazione e anche qualche invidia su come vengono gestiti gli algoritmi e su come colleghi blogger giungono al successo. Adesso finalmente c'è la possibilità di crearci il nostro social network gratuitamente e chissà che non possa avere successo. Se venisse sponsorizzato da un nutrito gruppo di amici potrebbe anche affermarsi. Il sito che offre questa incredibile possibilità è Wack Wall e per poter iniziare basta una semplice registrazione senza attivazione. Possiamo caricare una nostra foto ma non è obbligatorio, come dominio possiamo utilizzare quello fornito dal servizio oppure trasferire tutto su un nostro dominio. La configurazione ci dà delle possibilità enormi in quanto a profilo degli utenti, colori, logo, pagina principale, forum, videochat, blog, aggragazione di link, foto o avatar degli utenti, widget, insomma di tutto di più.

image
Se volete postare sul social network che ho creato in 5 minuti eccovi il link. Dopo esservi registrati per postare cliccate su Post Stuff. Resterete in Homepage per mesi.

BLOGGERMANIA

Vi aspetto numerosi!
P.S. Ho pure postato questo articolo!

Via Listio


Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy