Si seleziona Inglese (Stati Uniti) [en-US] e si clicca Sposta su fino a portarlo in prima posizione
Adesso salvate cliccando su OK e visionate di nuovo con questo browser così impostato la galleria di WLV. Non sarà più vuota ma popolata da 97 plug-in
Per scaricarli è semplicissimo basta aprire WLW e cliccare su Aggiungi plug-in automaticamente si aprirà la finestra della galleria del browser predefinito che stavolta sarà impostato sulla lingua inglese e quindi li visualizzerà tutti. Cliccare su Download di quelli che volete provare e completate l'installazione. Ce ne sono di interessantissimi come quelli che aggiungono automaticamente la pubblicità di Adsense, i bottoni di condivisione per i social network, gli articoli correlati. Come vedete per adesso ne ho aggiunto solo uno quello che permette di inserire immagini in stile Polaroid.
Ecco un esempio di foto trattata con quel plug-in, si può ruotarla ed aggiungere del testo oltre ad altre funzionalità che vi lascio scoprire da soli
P. S. Magari rimettete la lingua italiana al primo posto delle opzioni lingua ma non togliete quella inglese che può sempre tornare utile. Anzi aggiungete altre lingue per fare ricerche mirate in altre realtà linguistiche.
Nessun commento :
Posta un commento
Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy