Pubblicato il 19/08/08 - aggiornato il  | 1 commento :

Creare gratis dei graffiti online e condividerli con gli amici

Il dibattito sui graffiti è sempre stato molto radicale; ci sono quelli a cui piacciono e quelli che li considerano dei veri e propri crimini. Adesso c'è una start-up che metterà tutti d'accordo infatti si potranno fare graffiti online e condividerli con gli amici il tutto naturalmente gratis. Il sito in questione è Wet Paint Please Touch che offre questa opportunità con l'utilizzo di strumenti idonei come il Testo, il Pennello, la bomboletta spray, il pennello per lanciare colore, altri strumenti da graffitomane e si può persino inserire un'immagine presa dal nostro PC. Una cosa decisamente ludica ma originale.

image

Guardate la mia realizzazione che ho fatto in un minuto. Quando avete finito cliccate su Save and Send per inviarvela o per mandarla ad un amico.

Il vostro graffito resterà comunque nella Gallery e potrà essere visto da tutti. Anzi prima di iniziare vi consiglio di darci uno sguardo perché ci sono delle vere e proprie opere d'arte.

image



1 commento :

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy