Pubblicato il 07/08/08 - aggiornato il  | 2 commenti :

Creare dei cartoni animati gratis con pochi click. Guardare per credere.

Navigando sul web mi sono imbattuto in questo sito in cui si creano dei cartoni animati con una facilità sorprendente e anche molto sofisticati. GoAnimate è un sito che ti permette gratuitamente, con la sola registrazione, di creare dei cartoni animati con più scene e con più personaggi a cui puoi mettere facilmente il volto di un amico o di un personaggio noto. Questo è il tutorial per far meglio comprendere le funzionalità molto ricche ma anche molto intuitive

Dopo che si è realizzato il cartone si può anche condividere in diversi modi possibili; si può anche acquisire il codice da implementare in un sito.



2 commenti :

  1. TOH?!?.Come mai Berlusconi?.Perche' non Franceschini o Veltroni?E' ora di finirla!Pagliacci!!!
    Anonimo incazzato!

    RispondiElimina
  2. Perchè vedere sempre del negativo in tutto? Perchè?
    E' tipico di persone che sanno solo arroccarsi su determinate posizioni e mantenere solo quelle! E poi, sai che ti dico caro Anonimo...forse al tuo Berlusconi non disturba essere così tanto al centro dell'attenzione, sia essa satira o non. In fondo quale altro settantenne al mondo riceverebbe così tante attenzioni?! E' ora di smettere con questo difensivismo...chi vuol difendersi è in grado di farlo da solo!

    Detto questo, faccio i miei sinceri complimenti all'autore di questo articolo che mi ha fornito importanti informazioni per realizzare un qualcosa di molto simpatico e con non troppa fatica...e colgo l'occasione per complimentarvi con il vostro staff per il vostro sito, sempre ricco di informazioni e novità!

    Giorgio (non incazzato)

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy