Pubblicato il 28/08/08 - aggiornato il  | 1 commento :

Come rendere i video più divertenti con scritte, suoni, fumetti e quant'altro.

Vi voglio segnalare alcuni siti per divertirvi a modificare i vostri video o i video degli altri. Ominisio che è stato recentemente acquisito da Google per implementarlo maggiormente in Youtube è un sito che permette di mixare i video e di commentarli con nuvolette di testo stile fumetti. I video così generati possono essere condivisi mediante l'utilizzo del codice HTML. Si dovrebbe dire che lo permetteva fino a poco tempo fa perché adesso il servizio è disabilitato in attesa di maggiori sinergie con l'accoppiata Google-Youtube. Bubble Ply invece non ha smesso di funzionare ed ha funzionalità analoghe a Omnisio. Si incolla l'URL di un video nell'apposito spazio si clicca su Next quindi si possono aggiungere in qualsiasi parte del video dei fumetti, dei link, dei sottotitoli o anche file multimediali

image

Eccolo implementato nel blog



Qui sotto c'è invece un video postato su TubePopper altro sito che dà dei servizi simili. A titolo di esempio guardate la "romantica" realizzazione di una ragazza orientale.



1 commento :

  1. Che trovata geniale. Molto simpatica soprattutto. Me la segno sicuramente (oramai non ho quasi più spazio nei segnalibri ... eheh)
    Ciao ciao

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy