Pubblicato il 30/07/12 - aggiornato il  | 1 commento :

Riparti con Eni e le applicazioni per i distributori con lo sconto.

Le applicazioni per essere sempre informati sulle stazioni aderenti alla promozione Riparti con ENI.
Il 16 Giugno è cominciata una iniziativa di marketing da parte dei distributori ENI che ha certamente colto nel segno. Riparti con ENI è una promozione del maggior gruppo petrolifero italiano che terminerà il 3 Settembre e che consente agli automobilisti di fare il pieno in tutte le stazioni aderenti a un prezzo decisamente inferiore a quello di mercato.

Il prezzo scontato è identico su tutto il territorio nazionale ed entra in vigore dalle 13.00 del sabato fino alle 07.00 del lunedì mattina. Personalmente ho preso l'abitudine di fare la benzina esclusivamente in quella fascia oraria in una delle stazioni coinvolte (PDF dei distributori che hanno aderito). Per conoscere il prezzo della settimana si può anche telefonare al numero verde 800.10.12.90.

I possessori di smartphone possono scaricare l'applicazione compatibile con il proprio cellulare per conoscere con un tap i distributori aderenti all'iniziativa Riparti con Eni che sono presenti nella loro zona di residenza o di transito. Ci sono applicazioni per tutti i sistemi operativi più comuni


riparti-con-eni

Il testimonial pubblicitario prescelto è Rocco Papaleo che dopo aver partecipato al Festival di Sanremo è diventato come il prezzemolo. C'è la sezione con i video sulla iniziativa e quella con le magliette di Rocco Papaleo in cui si può lasciare un messaggio che verrà impresso sulla t-shirt. Tutti i messaggi dovranno iniziare con Ripartire è … e saranno soggetti a moderazione e pubblicazione sulla applicazione.

La sezione più importante è quella Accanto a te in cui si potranno visualizzare sulla Mappa i distributori che hanno aderito alla iniziativa. Il prezzo della settimana sarà mostrato nella applicazione a partire dall'inizio della promozione. C'è anche un countdown quando non siamo ancora nel week-end. Le bandierine bianche indicano le stazioni ENI disponibili mentre quelle rosse mostreranno i distributori che hanno già esaurito le scorte. Gli screenshot sono stati presi con un Samsung Galaxy Nexus.


1 commento :

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy