Pubblicato il 28/03/11 - aggiornato il  | 1 commento :

PDF Converter per convertire file PDF in DOC (Word) con una applicazione Facebook.

Ci sono un sacco di tool gratuiti che consentono di creare dei file PDF partendo da un documento di testo. Ricordo PDF Creator ma soprattutto OpenOffice che consente di salvare in questo formato tutti i file del tipo RFT che si riesce a aprire. Attraverso l'estensione Oracle PDF Import Extension si possono gestire i file PDF in modo quasi simile al costoso programma Acrobat Pro della Adobe. Inoltre sia OpenOffice.org che l'estensione PDF Import sono multipiattaforma e quindi in grado di funzionare anche con Mac e Linux.

Se siete poco pratici di programmi open source ma invece bazzicate quotidianamente su Facebook forse vi sarà più agevole utilizzare l'applicazione PDF Converter che permette di convertire online i documenti PDF in DOC. Si clicca su Vai all'applicazione o su Try it Now!. Nella finestra successiva si clicca su Click here to start converting PDF to Word 

pdf converter per convertire file pdf in doc

Dopo aver concesso il permesso di accedere ai nostri dati si va su Browser per selezionare il file PDF da convertire. Dopo una breve attesa comparirà il link per scaricare il file DOC convertito

pdf to word converter facebook 

La conversione di documenti di testo è assolutamente perfetta. L'applicazione di Facebook PDF Converter è un tool semplice e utile per tutti coloro che hanno a che fare con questo genere di file.



1 commento :

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy