Hai mai provato a creare un video con testo karaoke o ad aggiungere sottotitoli stilizzati ai tuoi clip? Spesso, per ottenere un risultato professionale, sei costretto a sottoscrivere abbonamenti costosi ad app di editing o a perdere ore per sincronizzare manualmente ogni parola.
Oggi cambia tutto. Con l'arrivo di Google Vids, il nuovo strumento di creazione video basato sull'IA di Google Workspace, puoi generare sottotitoli automatici e creare l'effetto evidenziatore tipico dei video musicali (Lyrics Video) in modo completamente gratuito.
Questo strumento non solo riconosce il parlato con una precisione incredibile, ma ti permette di stilizzare il testo, cambiare i font e creare quell'effetto dinamico che tiene incollati gli spettatori allo schermo. Che tu stia creando contenuti per i social media o video musicali amatoriali, Google Vids è la risorsa che stavi aspettando per elevare la qualità dei tuoi video senza aprire il portafoglio.
Vuoi vedere esattamente come si fa, passo dopo passo? Ho preparato un video tutorial dettagliato che ti guida attraverso l'intero processo in pochi minuti. Se poi vuoi anche separare la musica dalla voce segui questo tutorial.
Guarda il video qui sotto e inizia a creare!
Nessun commento :
Posta un commento
Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy