Creare video di minuti da una sceneggiatura di Gemini, creando video con Grok, la sintesi vocale con ClipChamp e montando le clip ancora con ClipChamp
Tutorial in cui si mostra come creare video lunghi a partire da una sceneggiatura a più scene. Nei due test mostrati è stata creata una sceneggiatura a dieci scene ma possono essere anche di più. La sceneggiatura, la narrazione vocale e i prompt per i video si creano con la AI di Gemini. Con Grok si generano le clip delle scene e con ClipChamp si converte la narrazione testuale in sintesi vocale e si montano le scene aggiungendo eventualmente transizioni e sottofondo musicale. Nel video non vengono aggiunti watermark e gli strumenti usati sono tutti gratuiti.
Nessun commento :
Posta un commento
Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy