Pubblicato il 12/04/16 - aggiornato il  | Nessun commento :

Facebook Messenger è stato integrato con Dropbox.

L'applicazione di messaggistica istantanea Facebook Messenger è stato integrato con Dropbox per condividere immagini, video e file senza lasciare l'applicazione.
Questa settimana probabilmente ci saranno diversi annunci riguardo a Facebook Messenger, l'applicazione di messaggistica di Facebook che qualche tempo fa è stata divisa dalla applicazione principale. Nel frattempo il primo annuncio è già arrivato e riguarda l'integrazione di Messenger con Dropbox.

La notizia è stata data da entrambi i team. In un post del blog di Dropbox si fa presente che con questa nuova funzionalità sarà più semplice la condivisione di foto, video e di altri file con i contatti di Facebook Messenger. Ora quando si toccherà il pulsante Altro su Facebook Messenger per iOS o Android si visualizzerà anche Dropbox come fonte di file disponibile.

Si potrà condividere qualsiasi file archiviato in Dropbox senza lasciare l'applicazione Messenger

dropbox-facebook-messenger

Video e immagini, tra cui le GIF animate, verranno visualizzati direttamente nelle chat di Messenger. Gli utenti potranno visualizzare in Anteprima i file e eventualmente salvarli. Per testare questa nuova funzionalità occorre avere le due app Facebook Messenger e Dropbox entrambe aggiornate. Anche Facebook notizia della integrazione con Dropbox. Sono 900 milioni le persone che usano Facebook Messenger mentre gli utenti di Dropbox sono più di 500 milioni.


Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy