Pubblicato il 14/03/14 - aggiornato il  | Nessun commento :

Sky Online per vedere i canali Sky senza essere abbonati.

Come guardare in streaming i programmi di Sky con Sky Online pagando mese per mese o per ogni singolo evento.
Circa due anni fa Sky festeggiò il raggiungimento dei 5 milioni di abbonati poi la crisi economica è diventata sempre più dura e l'ultimo dato del Novembre scorso parla di 4 milioni e 760 mila abbonati che probabilmente da allora si sono ulteriormente ridotti. Forse è per questa continua perdita di utenti che la piattaforma italiana del gruppo internazionale Sky posseduto dalla 21st Century Fox sta cercando di diversificare la sua offerta.

Visto il successo di SkyGo e Sky On Demand che sono offerti gratuitamente agli abbonati di Sky e che permettono di vedere le nostre trasmissioni preferite anche tramite computer, tablet o cellulare (iPhone e Samsung), Sky Italia ha da poco lanciato il servizio Sky Online che permetterà anche agli utenti non abbonati di selezionare di volta in volta i contenuti da visualizzare.

skyonline 
Si potrà visualizzare da subito in streaming il nostro programma preferito con l'opzione di pagare mese per mese oppure evento per evento. Pensate per esempio a un film che vi sarebbe piaciuto guardare al cinema ma che non avete avuto l'opportunità di farlo oppure a un evento sportivo particolarmente importante come la finale di Champions League della vostra squadra del cuore. Attraverso Sky Online potrete vedere solo quello che vi pare pagando un corrispettivo.

Sky Online sarà disponibile su PC con sistema operativo XP, Vista, 7, 8.1, su Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, su iPad 2, 3, 4, Mini, Air con iOS 6 e 7 tramite App Sky Online, su Tablet Samsung Android quali Samsung Galaxy Tab 3 10.1 pollici, Samsung Galaxy Tab 3 8 pollici, Samsung Galaxy Tab 2 10.1 pollici, Samsung Galaxy Note Tab 10.1 pollici, su PlayStation®4 (PS4™), PlayStation®3 (PS3™), su Smart TV Samsung per i modelli 2012 e 2013. Come vedete saranno supportati una vasta gamma di dispositivi desktop e mobili comprese le Play Station.

Il servizio non è ancora attivo ma lo diventerà a breve. Se volete maggiori informazioni, condividere l'attesa e essere informati tempestivamente ci si può preregistrare tramite il nostro account Facebook.

skyonline-facebook
Il Team di Sky ha anche postato su Youtube un video di presentazione di Sky Online.


Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy