Pubblicato il 09/12/13 - aggiornato il  | Nessun commento :

Bitstrips l'app di Facebook per smartphone che crea fumetti.

Bitstrips l'app di Facebook per Android, iPhone e Kindle che crea dei fumetti con gli avatar creati da noi e dai nostri amici.
Bistrips era originariamente una applicazione per Facebook accessibile dal desktop ma ha avuto il suo grande successo solo quando è diventata una applicazione prima per iPhone e ora anche per Android. Sembra però dalle recensioni che quest'ultima non funzioni al meglio su tutti i dispositivi.

L'idea degli sviluppatori è quella di creare un avatar in stile fumetto per l'utente e per tutti i suoi amici che utilizzano Bitstrips su Facebook. L'avatar può essere modificato con gli strumenti della applicazione. Si possono creare delle vignette per un nostro stato d'animo o una nostra condizione oppure dei fumetti che riguardano uno o due nostri amici di Facebook che utilizzino a loro volta Bistrips.

Le vignette disponibili con gli avatar realizzati da noi o dai nostri amici sono suddivise in categorie che riguardano gli aspetti più vari quali regali, insulti, complimenti, giochi, viaggi, internet, disavventure e altro ancora. Si selezionano i due protagonisti quindi si passa alla realizzazione della vignetta che può essere condivisa nella bacheca di Facebook

bitstrips-screenshot
Ci sono più di mille strip personalizzabili a cui si possono aggiungere didascalie e fumetti ed è anche possibile visualizzare i comics realizzati e condivisi dai nostri amici

bitstrips-avatar-amici

Diciamo che Bitstrips è una applicazione puramente ludica che promette solo di suscitare qualche sorriso


Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy