Pubblicato il 28/12/10 - aggiornato il  | Nessun commento :

Youtube Trailers e gli altri portali dove vedere le anteprime dei film.

La ricerca dei trailer di film si colloca ai primi posti tra gli utenti di Youtube. Forse è per questo che il team del sito più importante di video-sharing ha deciso di organizzarli in una pagina apposita per rendergli immediatamente fruibili dai navigatori.

Youtube Trailers è configurato come un vero portale di cinema con le locandine dei film che hanno la funzione delle miniature dei video. I trailer sono suddivisi nelle sezioni Movies in Theaters, Coming Soon, Popular Movies e Trailers più recenti. Se si clicca sopra a una immagine veniamo rediretti verso il video.

Puntando invece con il mouse un singolo trailer, si possono ottenere le informazioni sulla trama e sulla data in cui il film è uscito nelle sale cinematografiche. Per il momento la data è quella USA e la descrizione dell'intreccio è in lingua inglese ma il servizio ha appena debuttato

youtube-trailers[5]

Elenco anche tutta una serie di altri siti in cui gli appassionati possono trovare i trailers dei film

  1. Hollywood. com -
  2. TrailerSpy -
  3. Yahoo Movies -
  4. Yahoo Movies Italiano - per i trailers nella nostra lingua ordinati per data di uscita
  5. IMDb - ordinati secondo le lettere dell'alfabeto
  6. Trailers Movies -
  7. HD Trailers -
  8. iTunes Trailers -
  9. Game Trailers -

Ricordo infine che per cercare i film in programmazione nella vostra città, è sufficiente seguire il link http://www.google.it/movies. Saranno visibili i titoli dei film e le sale in cui sono proiettati con il relativo indirizzo. Se si vuole conoscere il programma dei cinema di una città diversa da quella del nostro IP, basterà digitarne il nome nella colonna sulla sinistra e andare su Cambia.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy