Pubblicato il 17/05/10 - aggiornato il  | 2 commenti :

In Blogger in Draft è stato aggiunto un nuovo bottone per visualizzare l'anteprima del post prima della sua pubblicazione.

Dopo un periodo di scarse novità per la piattaforma Blogger che ha fatto seguito a mesi veramente intensi di nuove funzionalità (read more, pagine statiche, ecc) ecco che Blogger in Draft annuncia l'introduzione di un nuovo pulsante che permetterà di vedere l'anteprima dell'articolo prima della sua effettiva pubblicazione.

Il bottone sarà visibile sotto l'editor e per il momento sarà possibile utilizzarlo solo da coloro che useranno l'editor di Blogger in Draft o che abbiano messo il segno di spunta per impostare Blogger in Draft come Bacheca predefinita. 

anteprima-blogger

Ricordo che anche con Windows Live Writer si può visionare l'anteprima di un articolo andando su Visualizza > Anteprima.



2 commenti :

  1. Ciao Parisfal32,

    Eh sì era ora... Anche perchè L'anteprima che concedeva prima Blogger e di scarso utilizzo poichè non riuscivi ad avere l'effetto rwale che il post ha una volta pubblicato...
    Comunque sei un grande continua così.

    Saluti da GMub10

    RispondiElimina
  2. anch'io me n'ero accorto .. per caso e sulle prime pensavo di lavorare con WLW e invece ero su blogger ..
    ehehehe

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy