Pubblicato il 13/04/10 - aggiornato il  | Nessun commento :

Jaleco è la Chatroulette in italiano.

Dopo il fenomeno Chatroulette sono nati altri servizi che tentano di emularne il successo. Jaleco ha la particolarità di avere l'interfaccia in italiano ma anche il difetto di essere per il momento poco frequentata. Certo è ancora agli inizi ed è probabile che i frequentatori italiani di Chatroulette, che pure esistono (vedi Chatroulette Map), si possano spostare su questo nuovo servizio

jaleco

Nella parte alta occorre dichiarare

  1. Se siamo maschi o femmine
  2. Se cerchiamo maschi, femmine o entrambi
  3. Settare il volume del microfono e quello della riproduzione audio

Per cercare un partner casuale di videochat occorre andare su Prossimo (traduzione letterale del celebre Next di Chatroulette). Si può dare o non dare il consenso per lo streaming della nostra webcam. La finestra dell'interlocutore sarà sulla sinistra mentre quella nostra sarà sulla destra.

Nel form centrale si possono scrivere messaggi di testo e mandarli cliccando su Invio

Esiste anche la versione tedesca di Jaleco; vedremo se saranno servizi destinati ad emergere o a morire.

Altri cloni sono CamCarousel e Zupyo mentre per crearsi una Chatroulette personale c'è il servizio a pagamento CamChat. Se volete andare più sul sicuro c'è sempre Faceroulette a cui ci si può loggare solo con l'account di Facebook.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy