Pubblicato il 11/04/10 - aggiornato il  | 1 commento :

Come creare un username unico e di successo.

Quando ci si avvicina al mondo di internet e ci iscriviamo ad un servizio una delle cose più fastidiose è quella di inventarsi un nick. Spesso si opta per il nome di battesimo, eventualmente accorciato, su personaggi cinematografici o altro ancora. Avere un nick originale e immediatamente riconoscibile è invece una cosa importante alla quale prestare la massima attenzione visto che può accadere che questo nick ti accompagnerà per tutta la tua vita su internet.

Ricordo l'assoluta casualità con la quale ho scelto il mio nickname e che adesso mi è difficile cambiare. Per aiutare a creare dei nick originali senza farci la testa c'è un tool online veramente carino e interessante.

username-generator

My Username Generator permette di generare automaticamente dei nick in modo semicasuale. Si possono infatti dare delle indicazioni quali la sua lunghezza (corto, medio, lungo o lunghissimo), e sul genere (giapponese, cinese, di fantasia, ecc).

Messo il segno di spunta al tipo di nick che si vuole creare non resta che cliccare su Generate. Se quello che esce non ci piace possiamo sempre provare di nuovo.



1 commento :

  1. Salve, dallo staff di Bloggosite.

    Ti inviamo questa email per informarti della nascita di un nuovo sito.
    Stiamo parlando di Bloggosite, un portale, che funge da aggregatore di Feed Rss/Atom.
    La nostra volontà e' quella di aggregare le notizie provenienti dal mondo dei Blog/Siti, che siano trattate con un certo canone di serieta' e competenza, in modo da garantire agli autori e propietari una visibilita' e merito maggiore.
    Il materiale proveniente dai Blog/siti iscritti verra' visualizzato in anteprima, con la relativa fonte in cima e alla fine del post in corrispondenza del tag more.

    I visitatori di Bloggosite non potranno leggere l'intero post sulle nostre pagine.

    Visita il nostro sito internet per informazioni o effettuare l'iscrizione.
    www.Bloggosite.com

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy